La storia del Gruppo Cavallo ha origine nello spirito imprenditoriale del sig. Francesco Cavallo, imprenditore edile e trasportatore, e del figlio Rocco, geometra e titolare di un’agenzia autorizzata A.C.I. e di un’agenzia assicurativa. Nel 1987 padre e figlio costituiscono la società “ Cavallo Francesco & figlio snc”, successivamente integrata con altre società ampliando non solo i volumi dell’attività edilizia ma diversificando anche i settori economici in cui operare.
Nel 2014 la società ha provveduto a una razionalizzazione delle risorse umane e dei mezzi aziendali e ha avviato un programma di riorganizzazione e riassetto dell’intero Gruppo, in linea con le disposizioni regolamentari di Basilea 2, con la creazione di una holding che oggi spazia dal mondo delle costruzioni, al turismo, alla ristorazione, alla produzione di pasta fresca e di integratori alimentari.
Il dirigente del Gruppo Cavallo è attualmente il Geom. Rocco Cavallo, che grazie alla propria attività e alla sua intraprendenza, ha permesso al Gruppo di vantare ad oggi una apprezzabile posizione nel tessuto economico locale.

CERTIFICAZIONI

FANNO PARTE DEL GRUPPO:

Hotel Madonna delle Grazie, Grand hotel dei Cavalieri, Torre Moline, Cavallo Costruzioni, Aci Ceglie Messapica, Lido dei Cavalieri, Bowling of Ostuni e Bowling di Triggiano.

banner_bowlingtriggiano